libera cabina armadio

libera.jpg
libera2.jpg
libera4.jpg
libera3.jpg

LIBERA

Cabina Armadio

Cabina Armadio composta da pannelli a muro attrezzati con ripiani legno e vetro proposti anche con luci led integrate, ripiani appendiabito, cassettiere a terra e sospese, contenitori, portapantaloni, porta calzature ed accessori liberamente posizionabili per un planning funzionale e rappresentativo.

caratteristiche

Gli elementi funzionali sono regolabili in altezza grazie alle mensole in aggancio alle cremagliere opportunamente celate da spazzole antipolvere.

Ripiani:

realizzati in legno e vetro possono essere corredati di luci led integrate che offrono ideale visione degli abiti e del corredo tessile.

 

Il bilanciamento delle zone a giorno crea un notevole effetto scenografico valorizzando l'area notte.

copertina-libera.jpg

LIBERA cabina armadio

 

è un progetto evoluto per la specializzazione delle attrezzature.

Pratici nobilitati ad alta resistenza, il cuoio e il cristallo. Un insieme di elementi bilanciati che costituiscono l'arredo integrato a a parete.

LIBERA10.jpg
libera.jpg
libera7.jpg
libera10.jpg

LIBERA

Misure

Massima disponibilità

nella progettazione su misura del prodotto.

SCHEDA TECNICA

LIBERA

Cabina Armadio

propone le finiture più innovative e pratiche come i nobilitati ad alta resistenza associati a laccature e tessuti. Particolari in cuoio e tecnopelle in attuali varianti cromatiche.

Massima disponibilità

nella progettazione su misura del prodotto.

Accessori:

sono proposti accessori dal design raffinato ed elegante come i pratici vassoi contenitivi con rivestimento interno in cuoio, in appoggio alle cassettiere sospese. Il ripiano inclinato porta calzature è dotato di uno speciale attacco a cremagliera, per un libero posizionamento.

Lo speciale elemento estraibile dotato di sacca contenitiva in cuoio è un ulteriore elemento di pregio delle attrezzature interne del Sistema Libera Cabina Armadio.

Alveari a giorno e cassettiere, a terra o sospesi, completano l'offerta.

libera8.jpg
libera9.jpg